Se stai cercando degli architetti specializzati nell’interior design per ristorazione e bar a Parma, scopri i servizi di Gruppo 8 Architetti Associati.
Siamo professionisti nei servizi di progettazione di ristoranti e bar a Parma, ma anche di locali commerciali e allestimenti di negozi, pub e ristoranti, eseguendo anche interventi di riqualificazione e restauro di locali pubblici.
Progettiamo e realizziamo soluzioni uniche, iniziando dall’immagine e dal look complessivo del locale, studiando il layout della distribuzione degli ambienti interni, fino ai minimi dettagli di ogni stanza.
Dal momento che l’arredamento rappresenta forse il principale aspetto che definisce l’identità di un negozio, come specialisti dell’interior design creiamo ambienti unici ed esclusivi, progettati per essere funzionali ad accoglienti.
Progettazione di Ristoranti e Bar

Partiamo sempre dalla base per i nostri lavori di progettazione di ristoranti e bar a Parma. Presentiamo il nostro progetto con bozzetti e rendering dettagliati, per fornirti una visione completa che ti illustri ogni singolo dettaglio e facendo sì che il lavoro finale risponda pienamente ai tuoi obiettivi ed aspettative.
Il nostro studio di architetti professionisti del design si incarica di ogni fase del progetto: adempimenti burocratici, ricerca dei fornitori, coordinamento dei lavori di tutte le figure in gioco, selezione delle ditte terze, fino alle certificazioni finali per la conformità edilizia.
La ristrutturazione di un locale per la ristorazione, come un bar o un ristorante, ha come ovvio obiettivo quello di attirare nuovi clienti, sfruttando un look più attraente e aumentandone il confort interno. Queste ristrutturazioni richiedono un’organizzazione più complessa delle attività, con scadenze precise e tempistiche più serrate, specialmente quando si opera all’interno di strutture che non possono permettersi di fermare la propria attività commerciale durante il periodo del cantiere. Affidandoti al nostro studio, il tuo bar o ristorante cambierà faccia senza rallentare l’attività produttiva.